– Maria, la nostra dolce Mamma -
Dagli scritti di Padre Pio:
Allargate sempre più il vostro cuore alla fiducia in questa amorosissima Madre, che il Dio della pietà ha voluto assegnarci una madre che ci servisse non solo quale legame di unione con Dio, di beneficenza, ma ancora una una mediatrice che ci servisse come mezzo di difesa contro i nemici della nostra salute. Coraggio dunque ed avanti sempre, chè, se il nemico non dorme per perderci, questa Madre benedetta non ci lascia un istante.
Dagli scritti di Padre Pio:
Gesù e Maria seguitano a farmi da genitori. O padre mio, chi può descrivervi le consolazioni, che mi fa sentire in questo mese la celeste mammina! In questo corpo agghiacciato sento continuamente che vi si racchiude un cuore che mi brucia. (Ep.I-276,285)
Dagli scritti di Padre Pio:
Questa cara Mammina seguita a prestarmi premurosamente le sue materne cure, specialmente in questo mese. Le di lei cure verso di me toccano la ricercatezza…Che cosa ho io fatto per aver meritato tanta squisitezza? La mia condotta non è stata forse una smentita continua, non dico di suo figlio, ma anche al nome istesso di cristiano?. (Ep.I – 356)
Dagli scritti di Padre Pio:
Siamo immensamente grati alla Madonna, perché è stata lei che ci ha dato Gesù!. (CGL- 25) Vi lascio la Madonna: amatela e fatela amare.
Codesto intervento mi trova veramente in accordo. Generalmente il sito web http://www.evangelizzare.org è scrittorealmente come si deve,
lo leggo sempre. Bel lavoro davvero, a presto.
leggi questo blog